Vi presento chiacchieredicasa


img038

Chiacchierona dalle prime ore di vita (ho pianto ininterrottamente dal momento della mia nascita e non ho mai smesso finché i singhiozzi non si sono trasformate in parole.. poveri mamma a papà), questo blog non poteva esimersi dal contenere la parola “chiacchiere”.

Chiacchieredicasa parla di me e delle mie passioni, dalla mia vita da mamma, alle ricette, ai posti del cuore, all’hand made e di tutto il resto che avrò voglia di condividere, un po come fare quattro chiacchiere sul divano di casa mia insomma.

Chiacchieredicasa è un blog che racconta di una ragazza felice della sua vita, con un piccolo principe dagli occhioni neri, un amore speciale, una famiglia meravigliosa ed intorno pochi amici ma davvero buoni.

 

 

 

Nella foto in alto io a qualche mese, in uno dei miei “concerti” e sotto, prima io con in braccio il regalo più grande e speciale che mamma e papà mi abbiano mai fatto, mio fratello Federico. La foto è del 2001, lui appena nato ed io 14 anni… l’altra foto invece è di esattamente 14 anni dopo, con mio fratello che tiene in braccio il mio piccolo Ale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *